“BOTTI” DI CAPODANNO

Non è stato necessario redigere un’apposita ordinanza di divieto dei “Botti di Capodanno” per il 2015 in quanto l’ordinanza Sindacale n.16/2014 del 16.12.2014 è tutt’ora vigente e lo permane per tutta la durata dell’anno, su tutto il territorio comunale.

Il Comune di Coazze e la Polizia locale ricordano dunque che, a tutela della sicurezza e per il rispetto del decoro del territorio comunale, “E’ fatto divieto assoluto su tutto il territorio comunale di accendere, lanciare e sparare materiali pirotecnici e similari“. Ai trasgressori sarà comminata una sanzione che va dai 25 ai 500 euro.

Gli agenti della Polizia Locale faranno rispettare la norma durante il proprio orario di servizio, le comunicazioni e richieste di intervento possono essere fatte al n.0119349109. Al di fuori degli orari di servizio, durante le festività ed anche durante i festeggiamenti di Capodanno le segnalazioni possono essere fatte alla stazione di comando locale dei Carabinieri che è già stata messa a conoscenza della predetta ordinanza.

L’amministrazione comunale confida nella collaborazione e nel buonsenso di tutti i cittadini, per evitare che si verifichino spiacevoli episodi.

image-23-12-15-04-35