AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI “TAGLIO PIANTE/PULITURA/ESBOSCO/MESSA IN SICUREZZA E RIMOZIONE MATERIALE LEGNOSO LUNGO TUTTE LE STRADE COMUNALI E PROVINCIALI CON ACQUISIZIONE DEL LEGNATICO IN CONTO PAGAMENTO”

Scarica avviso pubblico + istanza

AVVISO PUBBLICO

AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI “TAGLIO PIANTE/PULITURA/ESBOSCO/MESSA IN SICUREZZA E RIMOZIONE MATERIALE LEGNOSO LUNGO TUTTE LE STRADE COMUNALI E PROVINCIALI CON ACQUISIZIONE DEL LEGNATICO IN CONTO PAGAMENTO”.

 

Con la presente l’Amministrazione Comunale intende informare che è stato predisposto un Avviso Pubblico per la MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO A TITOLO GRATUITO DEL SERVIZIO DI “TAGLIO PIANTE/PULITURA/ESBOSCO/MESSA IN SICUREZZA E RIMOZIONE MATERIALE LEGNOSO LUNGO TUTTE LE STRADE COMUNALI E PROVINCIALI CON ACQUISIZIONE DEL LEGNATICO IN CONTO PAGAMENTO”.

 

Il comune di Coazze in seguito all’emanazione delle ordinanze sindacali N. 11 del 01.04.2015 e N.9 del 20.04.2016 indice un avviso pubblico di manifestazione di interesse per procedere, secondo la normativa vigente, all’affidamento a titolo gratuito ed acquisizione del legnatico prodotto in “conto pagamento” del servizio di “taglio piante/pulitura/esbosco/messa in sicurezza delle piante come individuate contrassegnate con vernice dall’ordinanza su menzionata.

 

La domanda, in bollo, dovrà essere redatta su apposito modello disponibile presso:

  • l’Ufficio Lavori Pubblici – Fabbricati (2° Piano);
  • scaricabile dal sito del Comune: comune.coazze.to.it

La domanda dovrà essere consegnata entro le ore 12,00 del 17 novembre 2016

La consegna potrà avvenire brevi mani presso l’Ufficio Protocollo oppure mediante posta elettronica certificata ( protocollo@pec.comune.coazze.to.it).

Ai medesimi indirizzi potrà essere consultato l’Avviso integrale con i termini e le modalità di presentazione delle domande ed i criteri di assegnazione del servizio.

CRITERIO DI SELEZIONE

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.

Intenzione della Amministrazione è di affidare preferibilmente ad un unico soggetto l’incarico del servizio di “potatura, cimatura e taglio delle alberature nelle aree lungo le strade comunali e provinciali”.

Nel caso l’interesse venisse manifestato da più soggetti, l’ufficio scrivente provvederà a dividere in lotti omogenei (massimo 3) le strade interessate dal servizio offerto, in relazione al numero di partecipanti, e provvederà all’affidamento mediante sorteggio a mezzo di abbinamento richiedente/lotto.

La data di estrazione pubblica in caso dell’ammissione di più manifestazioni di interesse è prevista alle ore 11.00 di venerdì 18 novembre 2016 presso l’ufficio tecnico comunale.

Nel caso di più partecipanti, gli stessi dovranno essere presenti all’abbinamento per l’accettazione dell’incarico. In caso di rinuncia o assenza i lotti residui saranno aggiudicati con un nuovo sorteggio ai presenti.

Resta inteso che l’aggiudicazione potrà avvenire anche in presenza di una sola richiesta a partecipare valida.

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, prego contattare:

Settore Lavori Pubblici ed Ambiente – Geom. Elena Paviolo in qualità di Responsabile del Procedimento e Responsabile del Settore- Te. 011/9349109 int.4 – e-mail: lavoripubblici@comune.coazze.to.it

 

 

 

Responsabile del Settore

Lavori Pubblici ed Ambiente

Geom. Elena Paviolo