AVVISO ESPLORATIVO
Il Comune di Coazze, in riferimento agli eventi alluvionali del Novembre 2016, ed in riferimento agli interventi di messa in sicurezza da attuare nel più breve tempo possibile onde tutelare la pubblica incolumità, secondo le disposizioni dell’art. 36, comma 2del D.Lgs. 50/2016, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento mediante Procedura Negoziata, anche in riferimento alla Legge Regionale sulla Montagna 97/1994, dei lavori di ripristino di degli smottamenti dovuti agli eventi alluvionali di cui all’oggetto. La gara sarà suddivisa nei seguenti Lotti:
Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare la loro offerta devono inviare entro le ore 12.00 del 03.06.2017 a mezzo PEC all’indirizzoprotocollo@pec.comune.coazze.to.it o a mezzo raccomandata A/R, un plico chiuso al seguente indirizzo: COMUNE DI COAZZE – Via G. Matteotti n.4_ 10050.
Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione della richiesta d’invito non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.
Si allega: