Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:

A partire dall’10 giugno e fino al 31 luglio 2019 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici attivati dall’Amministrazione comunale per gli alunni delle scuole pubbliche dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate le informative e si potrà scaricare la domanda di iscrizione.

La domanda debitamente compilata e firmata dovrà essere consegnata

• all’Ufficio scolastico (Sig.ra Maura Tonda) negli orari di apertura al pubblico:

LUNEDÌ e VENERDÌ       dalle 9:00 alle 12:00
MARTEDÌ e GIOVEDÌ    dalle 15:30 alle 17:30

I servizi di refezione scolastica, prescuola, doposcuola verranno attivati a partire da

lunedì 16 settembre 2019.

Il servizio scuolabus verrà invece attivato a partire da

lunedì 9 settembre 2019.

Poiché il servizio scuolabus per i non residenti ha posti limitati, verranno accolte le domande secondo l’ordine di iscrizione, dando la precedenza a chi ne ha già usufruito negli anni precedenti e ai fratelli, la scelta dell’Amministrazione sarà insindacabile.