Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:

Si informano tutti i cittadini interessati che dal 2020 non è più possibile ritirare i modelli, in formato cartaceo, 730 e Redditi Persone Fisiche presso i Comuni e presso gli Uffici Territoriali dell’Agenzia delle Entrate.

I modelli per la dichiarazione dei redditi, con le relative istruzioni di compilazione, si possono scaricare esclusivamente online sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

• Potete scaricare il modello 730 e le istruzioni CLICCANDO QUI
  • Per scaricare il modello Redditi Persone Fisiche (fascicoli 1, 2, 3) e le istruzioni CLICCARE QUI

I modelli cartacei per la dichiarazione dei redditi non verranno pertanto più stampati dall’Agenzia della Entrate, per essere messi gratuitamente a disposizione dei contribuenti presso gli uffici comunali, come previsto dalla Legge n. 58/2019.