Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:

Si rende noto alla cittadinanza che questo Comune, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 20 del 24/02/2022, intende procedere alla prevendita di n. 10 nuovi loculi che verranno realizzati nel Cimitero capoluogo, come individuati nel progetto approvato con deliberazione G. C. n. 12 del 12/02/2020. I requisiti per la presentazione della domanda sono illustrati nell’avviso allegato al presente annuncio e i cittadini interessati potranno scaricare il relativo modulo dal link in basso oppure rivolgersi all’Ufficio Demografico nella mattinata del giovedì, in orario compreso fra le 9 e le 12, fino al giorno 8 aprile 2022, previo appuntamento (tel. 011-9349109; email: demografici@comune.coazze).

avviso prevendita

domanda prevendita