Bandi di gara
ESPERIMENTO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DEL CAMPO SCUOLA MTB E BICI TRIAL.
Tipologia bando | Bando per lavori |
Data pubblicazione: | 13/04/2018 |
Data scadenza: | 21/05/2018 |
Data esito: | 24/05/2018 |
Descrizione: |
8. Presentazione delle offerte: i concorrenti dovranno far pervenire entro le ore 12:00 del giorno 21 MAGGIO 2018 a mano o mediante raccomandata a/r o corriere espresso, all'Ufficio Protocollo del Comune di Coazze, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l'indicazione del mittente (con indicato anche un indirizzo e-mail a cui far pervenire eventuali comunicazioni precedenti l’apertura dei plichi) indirizzato a "Comune di Coazze, Via Matteotti n. 4, con la seguente dicitura scritta all'esterno del plico stesso "NON APRIRE: CONTIENE OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA REALIZZAZIONE E GESTIONE TRIENNALE DEL CAMPO SCUOLA MTB E BICI TRIAL”. Il mancato o tardivo recapito dei plichi di offerta è da intendersi ad esclusivo rischio del mittente; in tali ipotesi il Comune di Coazze non potrà in nessun modo essere ritenuto responsabile. Il plico dovrà contenere buste distinte, ognuna sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura dal Legale Rappresentante della ditta concorrente, contenenti la documentazione di seguito indicata:
BUSTA 1 - DOCUMENTAZIONE: dovrà riportare all'esterno il nome della ditta concorrente e riportare l’istanza di ammissione alla gara in bollo da €. 16,00 sottoscritta dal Legale Rappresentante redatta sullo schema di fac-simile allegato al presente bando (allegato A), nonché la fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore, lo statuto o atto costitutivo, il patto di integrità (allegato A/bis) e la nota di avvenuto sopralluogo rilasciata dall’ente;
BUSTA 2 – “OFFERTA TECNICA". La busta dovrà contenere l'offerta tecnica, redatta sullo schema di fac-simile allegato al presente bando (allegato B), con apposta la marca da bollo da €. 16,00.
9. Data della gara pubblica: giorno 24 MAGGIO 2018 alle ore 17:00 presso la sede municipale.
10. Modalità di espletamento della procedura di gara: La Commissione Giudicatrice si riserva, nell’ambito delle proprie competenze, il diritto di: a) non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto contrattuale, in conformità a quanto previsto dall’articolo 81, comma 3, del D.lgs 50/2016; b) procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; c) sospendere, indire nuovamente o non aggiudicare la gara motivatamente.
11. Obblighi dell’aggiudicatario: l'aggiudicatario sarà invitato a presentare tutta la documentazione necessaria ai fini della stipula del contratto e la ricevuta dei versamenti relativi alle spese a carico dell'aggiudicatario. Ove nel termine indicato dall'Ufficio competente non abbia ottemperato al suddetto invito o non si presenti nella data all'uopo stabilita per la firma della convenzione, l'Amministrazione Comunale avrà facoltà di revocare l'aggiudicazione, e di procedere a una nuova aggiudicazione a favore del concorrente che segue in graduatoria. Le spese di registrazione saranno a completo carico dell’aggiudicatario.
12. Responsabilità dei concorrenti: la non veridicità delle dichiarazioni, oltre alle conseguenze di ordine penale previste dall'art. 76 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000, comporta l'esclusione dalla gara o, se rilevato dopo l'aggiudicazione, la risoluzione ipso jure del rapporto.
13. Trattamento dei dati: nella procedura di gara saranno rispettati i principi di riservatezza delle informazioni fornite, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e successive integrazioni e modificazioni, compatibilmente con l'esercizio delle
funzioni istituzionali, le disposizioni di legge e di regolamento concernenti l'affidamento di pubblici servizi e le disposizioni riguardanti il diritto di accesso ai documenti e alle informazioni. Tutti i dati forniti dai concorrenti la gara saranno in ogni modo trattati per le finalità strettamente inerenti la gara medesima e nel rispetto dei principi di cui al D.Lgs. 30.06.2003, n. 196.
14. Informazioni: Per informazioni in merito al bando ed allo schema di domanda, il Responsabile del Procedimento è Maria Grazia Gerbi. Chiunque interessato può rivolgersi all’ufficio Segreteria, mandando una mail a segreteriacomunale@comune.coazze.to.it Tutto il materiale è pubblicato sul sito istituzionale del Comune www.comune.coazze.to.it.
|
Allegati: | Allegato B Disciplinare bike Planimetria e PRGC Determina a contrarre CONVENZIONE BIKE Allegato A Bando bike Allegato A Bis |