Scheda: |
Si rende noto che per l’anno 2016, gli operatori interessati potranno produrre istanza per l’iscrizioni all’Albo Fornitori al Comune di Coazze, mediante presentazione cartacea o tramite e-mail a : protocollo@comune.coazze.to.it o mediante posta certificata a: protocollo@pec.comune.coazze.to.it
Coloro che avessero prodotto istanza di inclusione nell’albo fornitori in data antecedente il presente avviso nell’anno 2016 ed altresì le ditte che avessero già prestato opere, servizi e forniture per questo Ente nei 3 anni precedenti, saranno inseriti d’ufficio, e con modulistica non conforme al modello di istanza e agli allegati , saranno considerati comunque inseriti.
NOTE: l’Albo dei Fornitori sarà utilizzato come strumento di identificazione delle ditte qualificate ad effettuare lavori,forniture di beni e servizi, pertanto non saranno attribuiti punteggi e non saranno stilate graduatorie,ma si pubblicheranno elenchi distinti per Categorie di beni e/o servizi tenendo conto esclusivamente della data di arrivo. L’Albo Fornitori individua le Categorie merceologiche alle quali si iscrivono le ditte fornitrici. Le Ditte che intendono iscriversi all’Albo Fornitori dovranno seguire le modalità di iscrizione previste nel presente avviso dell’Albo dei Fornitori di lavori, beni e servizi e compilare gli appositi moduli predisposti,reperibili sul sito. Le Ditte devono indicare le categorie di beni e servizi per le quali intendono iscriversi all’Albo tra quelle indicate nell’Indice delle Categorie Merceologiche.
PER ISCRIVERSI ALL’ALBO:
– Modello Iscrizione (Richiesta/Riconferma) all’Albo dei Fornitori di lavori, beni e servizi;
– Dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Allegato A
Il Responsabile del Settore
Lavori Pubblici ed Ambiente
Geom. Elena Paviolo |